REGOLAMENTO PROVE LIBERE

VIDEO BRIEFING DI MAGIONE 2021

Per poter partecipare alle prove libere è fatto obbligo di:

  • essere MAGGIORENNI
  • essere in possesso della patente di guida in corso di validità e adeguata alla circolazione stradale per il mezzo che si guida durante le prove libere. La patente deve essere consegnata al personale dello Staff in originale fornendone anche una fotocopia.
  • essere in possesso, OVE RICHIESTO, di certificato medico per lo svolgimento di attività non agonistiche o di Licenza Velocità FMI o di Tessera Sport FMI o di Tessera Autodromi FMI in corso di validità. Il certificato o la Licenza/Tessera devono essere consegnati al personale dello Staff in originale fornendone anche una fotocopia
  • avere montato apposito db killer per lo scarico del proprio mezzo o l’impianto originale
  • prendere accurata visione del regolamento dell’Autodromo, accettandone tutte le condizioni

DISPOSIZIONI IN MERITO AL RUMORE A TUTTI I PARTECIPANTI DATE PROVE LIBERE

Si informano i partecipanti che, a seguito dell’adeguamento della vigente normativa, non saranno ammessi in pista i motocicli che non rispettino i limiti di emissione acustica previsti dall’omologazione o dalla federazione sportiva di riferimento per la classe di appartenenza del motociclo, misurati secondo quanto previsto dai regolamenti sportivi nazionali. Il circuito si riserva la facoltà di eseguire controlli a campione su alcuni dei veicoli presenti ad ogni singolo evento.

Si rimanda ai regolamenti dell’Organizzatore e dell’Autodromo per ogni ulteriore obbligo o prescrizione. Per tutti gli aggiornamenti a riguardo si rimanda al regolamento FMI.

ASSICURAZIONE FULL MAGIONE

RECUPERO PER QUALSIASI MOTIVO PREVIA COMUNICAZIONE SCRITTA (VIA MAIL A INFO@TRACKDAYTEAM.IT) ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO. L’IMPORTO VERSATO, ESCLUSI IL COSTO DELL’ASSICURAZIONE ED I SERVIZI EXTRA UTILIZZATI ANCHE SOLO PARZIALMENTE (AD ESEMPIO I BOX), SARÀ EROGATO COME CREDITO DA POTER UTILIZZARE INTERAMENTE PER 1 (UNA) FUTURA PRENOTAZIONE DI UNA GIORNATA DELLA STESSA TIPOLOGIA DI QUELLA NON USUFRUITA. IN NESSUN CASO SONO PREVISTI RIMBORSI IN DENARO. CREDITO NON CEDIBILE A TERZI E DELLA VALIDITA’ DI 365 GIORNI DALL’EVENTO DEL SINISTRO (I POSTI DISPONIBILI PER I RECUPERI SONO LIMITATI PER OGNI DATA).

LA DECISIONE DI USUFRUIRE O MENO DELL’ASSICURAZIONE DEVE ESSERE PRESA ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO E DECADE AL MOMENTO IN CUI VIENE FIRMATO LO SCARICO DI RESPONSABILITÀ.

L’ASSICURAZIONE E’ STIPULABILE SOLO CONTESTUALMENTE ALL’ACQUISTO DELL’EVENTO ED ENTRO 10 GIORNI DALLO STESSO.

ASSICURAZIONE PIOGGIA MAGIONE

RECUPERO IN CASO DI PIOGGIA (NEL CASO IN CUI IL CIRCUITO SIA BAGNATO, PRATICABILE ESCLUSIVAMENTE CON LE GOMME “RAIN” E CON CONDIZIONI METEREOLOGICHE DI PIOGGIA IN ATTO) CON PRESENZA DEL PILOTA IN CIRCUITO CHE DOVRA’ COMUNICARE ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO LA PROPRIA DECISIONE SE USUFRUIRE O MENO DEL RECUPERO. L’IMPORTO VERSATO, ESCLUSI IL COSTO DELL’ASSICURAZIONE (DEL VALORE DI 20€) ED I SERVIZI EXTRA UTILIZZATI ANCHE SOLO PARZIALMENTE (AD ESEMPIO I BOX), SARÀ EROGATO COME CREDITO DA POTER UTILIZZARE IN 2 (DUE) FUTURE PRENOTAZIONI (50% DEL BUONO EROGATO PER OGNI SINGOLA PRENOTAZIONE) DELLA STESSA TIPOLOGIA DI QUELLA NON USUFRUITA. IN NESSUN CASO SONO PREVISTI RIMBORSI IN DENARO. CREDITO NON CEDIBILE A TERZI E DELLA VALIDITA’ DI 365 GIORNI DALL’EVENTO DEL SINISTRO (I POSTI DISPONIBILI PER I RECUPERI SONO LIMITATI PER OGNI DATA).

LA DECISIONE DI USUFRUIRE O MENO DELL’ASSICURAZIONE DEVE ESSERE PRESA IN PRESENZA IN CIRCUITO ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO E DECADE AL MOMENTO IN CUI VIENE FIRMATO LO SCARICO DI RESPONSABILITÀ.

L’ASSICURAZIONE PIOGGIA E’ INCLUSA IN OGNI DATA A CALENDARIO ORGANIZZATA DA TRACKDAYTEAM ED HA UN VALORE DI 20€