REGOLAMENTO PROVE LIBERE

VIDEO BRIEFING DI MAGIONE 2021

Per poter partecipare alle prove libere è fatto obbligo di:

  • essere MAGGIORENNI
  • essere in possesso della patente di guida in corso di validità e adeguata alla circolazione stradale per il mezzo che si guida durante le prove libere. La patente deve essere consegnata al personale dello Staff in originale fornendone anche una fotocopia.
  • essere in possesso, OVE RICHIESTO, di certificato medico per lo svolgimento di attività non agonistiche o di Licenza Velocità FMI o di Tessera Sport FMI o di Tessera Autodromi FMI in corso di validità. Il certificato o la Licenza/Tessera devono essere consegnati al personale dello Staff in originale fornendone anche una fotocopia
  • avere montato apposito db killer per lo scarico del proprio mezzo o l’impianto originale
  • prendere accurata visione del regolamento dell’Autodromo, accettandone tutte le condizioni

DISPOSIZIONI IN MERITO AL RUMORE A TUTTI I PARTECIPANTI DATE PROVE LIBERE

Si informano i partecipanti che, a seguito dell’adeguamento della vigente normativa, non saranno ammessi in pista i motocicli che non rispettino i limiti di emissione acustica previsti dall’omologazione o dalla federazione sportiva di riferimento per la classe di appartenenza del motociclo, misurati secondo quanto previsto dai regolamenti sportivi nazionali. Il circuito si riserva la facoltà di eseguire controlli a campione su alcuni dei veicoli presenti ad ogni singolo evento.

Si rimanda ai regolamenti dell’Organizzatore e dell’Autodromo per ogni ulteriore obbligo o prescrizione. Per tutti gli aggiornamenti a riguardo si rimanda al regolamento FMI.

ASSICURAZIONE FULL MAGIONE

RECUPERO PER QUALSIASI MOTIVO PREVIA COMUNICAZIONE SCRITTA (VIA MAIL A INFO@TRACKDAYTEAM.IT) ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO. L’IMPORTO VERSATO, ESCLUSI IL COSTO DELL’ASSICURAZIONE ED I SERVIZI EXTRA UTILIZZATI ANCHE SOLO PARZIALMENTE (AD ESEMPIO I BOX), SARÀ EROGATO COME CREDITO DA POTER UTILIZZARE INTERAMENTE PER 1 (UNA) FUTURA PRENOTAZIONE DI UNA GIORNATA DELLA STESSA TIPOLOGIA DI QUELLA NON USUFRUITA. IN NESSUN CASO SONO PREVISTI RIMBORSI IN DENARO. CREDITO NON CEDIBILE A TERZI E DELLA VALIDITA’ DI 365 GIORNI DALL’EVENTO DEL SINISTRO (I POSTI DISPONIBILI PER I RECUPERI SONO LIMITATI PER OGNI DATA).

LA DECISIONE DI USUFRUIRE O MENO DELL’ASSICURAZIONE DEVE ESSERE PRESA ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO E DECADE AL MOMENTO IN CUI VIENE FIRMATO LO SCARICO DI RESPONSABILITÀ.

L’ASSICURAZIONE E’ STIPULABILE SOLO CONTESTUALMENTE ALL’ACQUISTO DELL’EVENTO ED ENTRO 10 GIORNI DALLO STESSO.